SOLUZIONE SATURA 26%

 

Codice prodotto -
Categoria SALE ROSA HIMALAYA
Marca Infinity Benessere Armonia
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Soluzione Salina satura 26 %


Preparare la soluzione con 50 gr di Sale Rosa lasciati sciogliere per 24 h in 200 cc di acqua in un recipiente di vetro.


Diluire un cucchiaino da caffè di soluzione salina in un bicchiere d’acqua
(si ottiene così una soluzione all’ 1%)


- Acne, impurità, eczemi, neurodermite, psoriasi :


Bere tutte le mattine la soluzione diluita in un bicchiere d’acqua e fare il bagno 1 volta la settimana con 1 Kg di sale grosso cristallino himalayano per vasca a temperatura di 37°C, rimanere immersi per circa 10-20 minuti.


- Herpes, micosi al piede, verruche, punture di insetto:


Fare toccature locali con la soluzione concentrata o fare degli impacchi con una garza più volte al giorno; Bere inoltre tutte le mattine a digiuno un cucchiaino da caffè della soluzione satura diluita in un bicchiere d’acqua.


- Allergie, asma, rinite allergica, raffreddore, otite, mal di gola, influenza, bronchite:

La soluzione satura si può usare nell’aerosol. Unita ad 1 goccia di Tea Tree Oil agisce con maggior potenza e rapidità.
Bere ogni mattina a digiuno un cucchiaino della soluzione diluita in un bicchiere d’acqua oligominerale; è bene fare anche il bagno con la soluzione all’1% (circa 1 Kg per una vasca piena). La soluzione satura si può usare nell’aerosol.
Sempre all'1%la soluzione è utile anche per lavaggio nasale e/o oculare.


- Mal di gola:


Fare gargarismi con la soluzione diluita in mezzo bicchiere d’acqua.

Unita ad 3/4 gocce di Tea Tree Oil agisce con maggior potenza e rapidità.


- Artrite, artrosi, osteoporosi, gotta, fratture, distorsioni, contusioni,stiramenti, insonnia, ansia, depressione, difficoltà di concentrazione, cancro(come coadiuvante), disturbi femminili, climaterio,sindrome premestruale, disintossicazioni da metalli pesanti, acidità di stomaco, stitichezza, problemi di fegato e delle vie biliari, diarrea, colite, gonfiore addominale, problemi renali e vescicali, ipertensione e ipotensione…:


Bere ogni mattina a digiuno un cucchiaino di soluzione in un bicchiere d’acqua oligominerale e bere almeno 2-3 litri d’acqua oligominerale al giorno. Fare il bagno con la soluzione all’1% (circa 1Kg di sale grosso himalayano in una vasca) una volta la settimana e/o fare impacchi locali con un panno o garza imbevuti di soluzione satura.


- Per lo sport:


Bere un cucchiaino di soluzione satura in un bicchiere d’acqua prima dell’attività sportiva e uno dopo lo sforzo (o durante nella borraccia).

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.