ENCENS CYLINDRE CARTON

5,00 TVA inclus


Disponibilité: Oui
PARFUMS:

Code de produit -
Catégorie - ENCENS DU TIBET
Disponibilité Oui
Plus d'articles disponibles sur commande Non

Envoyer à un ami

Des questions?

L'incenso Tibetano è ottenuto unendo oli essenziali, erbe della medicina tradizionale Tibetana essiccate, polvere di legni e radici aromatiche, resine e spezie, tutti ingredienti provenienti dai monti dell'Himalaya.

Sono ingredienti impreziositi dal particolare luogo da cui provengono, dalla sua altitudine e difficile accessibilità, montagne che grazie a queste caratteristiche sono tra le più incontaminate del pianeta Terra.

L'incenso viene usato tradizionalmente dai Tibetani nelle cerimonie religiose per favorire il contatto con le energie dell'universo, ma anche nelle case per purificare gli ambienti e per proteggerli dalle negatività, per favorire il rilassamento, la concentrazione e la meditazione.

La storia dell'incenso è antichissima come lo sono alcune ricette messe a punto da sciamani tibetani che tuttora vengono tramandate e di cui si avvalgono anche i nostri incensi. Il grande valore simbolico dell'incenso viene dal fatto che bruciando si trasforma in sostanza aerea impalpabile portando i suoi elementi a rimescolarsi con l'aria che ci è indispensabile per la vita e con le energie sottili che collegano tra loro tutto l'universo, ricordandoci la forza della natura da cui anche noi originiamo e di cui troppo facilmente ci scordiamo.

Il grande valore pratico dell'incenso è la sua capacità di diffondere un aroma gradevole, purificante e naturale che pervade l'ambiente e ci compenetra.

Il nostro incenso proviene dalla valle di Kathmandu, in Nepal, dove è stato selezionato scegliendo le migliori qualità.

Una caratteristica dell'incenso Tibetano è l'assenza del bastoncino di legno centrale.

Les utilisateurs enregistrés peuvent partager leur expérience avec ce produit/service. Inscrivez-vous à l'accès à toutes les prestations en tant que membre ou connectez-vous si vous êtes déjà inscrit.