BETEKRISTIAN

3,50 IVA inclusa

Disponibilità: no
QUANTITA':
35 gr

 

Codice prodotto -
Categoria - INCENSI IN GRANI
Marca Infinity Benessere Armonia
Disponibilità no
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

BETEKRISTIAN  (BOSWELLIA PAPYRIFERA)

La Boswellia Papyrifera cresce a nord dell’Etiopia, nel Tigray, a 2000 mt s.l.m.. Ottenuto tramite incisioni sulla corteccia, è l’incenso bruciato da secoli nelle funzioni religiose della Chiesa Ortodossa Etiope. Utilizzato come antisettico e contro la tosse. Ha fragranza agrumata.


L’incenso è la resina solidificata delle secrezioni delle piante della famiglia delle Burseracee.
L’incenso e la mirra sono state utilizzati da tutti i popoli nell’antichità per le loro proprietà antisettiche e antibatteriche, per purificare l’aria e allontanare insetti e zanzare.
Queste resine sono pure, non trattate, e il profumo che emanano, sciolte sopra una fonte di calore (carboncino), è il risultato di diverse sostanze aromatiche presenti in ciascuna resina.

MODI D'USO:

I nostri carboncini durano 1 ora e mezza e possono essere divisi in 2/3 parti.   Accenderli (con l'accendino) dal bordo esterno, sui 2 lati corrispondenti, MAI dal centro, per evitare un tempo di combustione ridotto. Attendere 30 secondi prima di aggiungere le resine d'incenso.

 

L'incenso dev'essere ridotto in polvere, con mortaio, pestacarne o altro, perchè  bruciando un pezzo intero si rischia di farlo carbonizzare, respirando così fumo tossico e buttando poi via la parte essenziale rimasta isolata all'interno.

 

Inoltre, le polveri d'incenso possono essere mescolate fra loro, creando così una sinergia delle loro proprietà, ottenendo miscele profumate inattese e sorprendenti!



Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.